Ultima modifica: 13 Settembre 2020
Istituto Comprensivo 1 Belluno > Auguri di buon anno scolastico

Auguri di buon anno scolastico

Belluno 13/09/2020

Agli alunni ed alle loro famiglie

Voglio augurare a tutti un buon inizio d’anno scolastico.

Quello che stiamo vivendo è sicuramente un momento particolare e difficile, tutti i componenti del nostro istituto hanno fatto il possibile per far sì che i nostri alunni possano rientrare in sicurezza in classe e iniziare nuovamente a lavorare in presenza insieme ai propri compagni ed agli insegnanti.

In questi giorni ho avuto modo di constatare la professionalità del personale del nostro istituto e voglio ringraziare tutti quanti per ciò che è stato fatto e per ciò che sarà fatto.

Le famiglie hanno un ruolo importante nella vita della scuola, rispetto agli anni passati il rientro a scuola, come avete avuto modo di vedere, prevede il rispetto di regole legate alla situazione di emergenza che richiederà la collaborazione di tutti, ma se ognuno farà la propria parte probabilmente riusciremo a superare anche questo momento.

Rinnovo ancora a tutti gli auguri di un buon inizio d’anno scolastico.

Prof. Marco Venturini